Passo Corese e Torrita Tiberina, 27 gennaio 2024 – Grande successo per la raccolta alimentare organizzata dal nostro comitato presso i supermercati Coop di Passo Corese e Eurospin di Torrita Tiberina.
Sabato 27 gennaio, i volontari CRI hanno raccolto un’importante quantità di generi alimentari di prima necessità, grazie alla generosità di tanti cittadini che hanno deciso di donare beni a sostegno delle famiglie in difficoltà del territorio.
“La risposta della comunità è stata davvero commovente – ha commentato il Presidente del Comitato CRI Bassa Sabina O.d.V. , Giovanni Giuseppe Corallo –. Un ringraziamento di cuore va a tutti i volontari che hanno dedicato il loro tempo per rendere possibile questa iniziativa e ai cittadini che hanno donato con grande generosità. Il cibo raccolto sarà distribuito nei prossimi giorni alle famiglie in difficoltà che assistiamo regolarmente”.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di sostegno alle fasce più deboli della popolazione che la Croce Rossa Italiana porta avanti con dedizione e impegno.
Un ringraziamento speciale va anche ai supermercati Coop di Passo Corese ed Eurospin di Torrita Tiberina per la preziosa collaborazione.